CHI SONO

Piacere di conoscerti. Mi chiamo Igea, una giovane creatura piena di idee.
Per presentarmi a te parto dalla mia coscienza riflessiva.
Come mi sono accorta di essere proprio io? Ti rispondo con una frase d'effetto: "penso quindi sono".

Rappresento un sogno, un desiderio, una speranza di due menti turbolente. Valentina è un'artista ribelle. Cristina un personaggio misterioso. Entrambe raccontano le proprie realtà, maneggiano, in ogni istante, il pensiero narrativo per riscrivere storie udite.


Vivo perché la salute e la cultura del benessere si diffondano con naturalezza. Mi ispiro alla dea dalla quale ho preso il nome. Studio e mi adopero nel desiderio che tutti imparino ad amarsi, rispettarsi e curarsi in un modo che gli somigli.
Sono una loro creatura e, nello stesso tempo, diversa da loro. A loro piace trasformare l'ovvio in straordinario quindi sono un'artista misteriosa, un'amante dell'avventura, una scienziata intrepida, una condottiera "esaltata".


In poche parole sono riuscite a racchiudere in me la ragione ed il sentimento. Senza sentimenti non potremmo vivere, giusto?
Se mi verrai a cercare mi riconoscerai subito. Ho alcuni segni distintivi che dirimono tutti i dubbi. Sono vivace, poliedrica, ferma nelle mie posizioni e perfezionista, se serve. Sono fedele nei miei propositi e soprattutto allegra, molto allegra.


A te che sei arrivato fin qui, e mi hai trovata, chiedo di incuriosirti e fermarti un pochino tra le mie pagine. Probabilmente posso regalarti qualche informazione nuova, o piccoli spot di sapere. Se sarò brava, forse ti verrà voglia di conoscermi, condividere le mie iniziative e magari accompagnarmi in questa avventura, aiutata dalle tue idee, scrivimi qui. La nostra storia inizia dal nostro incontro.


Mi piace il confronto e se vuoi comunicare con me fallo da qui. 

Infine, mi trovi su